Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Agolifting e agopuntura estetica

  /  Agolifting e agopuntura estetica

DALLA TRADIZIONE COREANA, IL TRATTAMENTO DI RINGIOVANIMENTO FACCIALE CHE CANCELLA I SEGNI DEL TEMPO

 

L’Agopuntura Faciale Coreana Miso è un sistema raffinato che utilizza le più moderne tecniche di agopuntura al servizo della bellezza e del benessere. Il Metodo FACE sviluppato dalla Dr. Jeong Hwa Song della Kyung Hee University di Seul (Sud Corea) consente di stimolare tutto il derma e l’ipoderma per distendere la pelle e i muscoli.

Miso Face è un sistema che non congela le espressioni ma le riscopre, depurate dai segni del tempo. È in grado di rimodellare gli occhi, il collo e il contorno della bocca per riscoprire i lineamenti persi nel tempo. È un trattamento particolarmente indicato per chi vuole liberarsi dai segni del tempo senza stravolgere la sua immagine.

La tecnica consiste nell’inserzione di sottilissimi aghi specifici per questa tecnica applicati  su viso e collo secondo i punti di agopuntura tradizionale e le inserzioni muscolari. Non viene iniettata nessun tipo di sostanza. Le rughe diminuiscono di numero e profondità, viene stimolata la produzione di collagene e di tessuto connettivo che sostiene e modella i lineamenti.

Ripara i danni delle pratiche estetiche ripetute e/o della chirurgia.

 

AGOPUNTURA ESTETICA

Negli ultimi anni è stato crescente l’interesse dell’agopuntura in campo estetico. La terapia parte dal presupposto che ciò che accade all’esterno del corpo rappresenti uno squilibrio degli organi interni che vengono raggiunti dal percorso profondo dei canali che scorrono sulla  superficie cutanea.

Lo  scopo ultimo dell’agopuntura utilizzata a fini estetici è la costruzione e la ricostruzione del benessere psicofisico, il risultato estetico è l’obbiettivo ringiovanimento facciale anche in pazienti oncologici, ma il corpo umano deve essere valutato complessivamente nella sua interezza al fine di comprendere totalmente un disturbo. Tutte le malattie in medicina cinese sono viste in questa prospettiva.

A tale scopo l’agopuntura e le tecniche ad essa correlate (guashà, coppettazione, martelletto “fior di prugna”, elettroagopuntura, auricoloterapia) vengono da tempo utilizzate in campo estetico e nel trattamento delle principali malattie dermatologiche per trattare: cellulite, obesità, alopecia areata, acne, psoriasi, eczemi, allergie cutanee, occhiaie (scure), edema e borse palpebrali, rughe e ringiovanimento facciale anche in pazienti oncologiche e/o in terapia con cortisonici dove la cute è fragile e delicata ma la donna ha più che mai bisogno di ritrovare  la sua bellezza e femminilità in modo naturale e senza effetti collaterali.